Al riparo nell'orto
Sandra è una scrittrice di successo, ma nessuno conosce il suo vero nome: preferisce celarsi dietro uno pseudonimo. Il passato le ha lasciato qualche ferita e scarsa fiducia nel prossimo. Per questo ha scelto di ripararsi a vivere in montagna. L’arrivo di Samantha, una diciassettenne vivace e provocatoria, la costringe però a stravolgere le sue abitudini. La ragazza racconta di essere fuggita di casa dopo aver interpretato un passaggio dell’ultimo romanzo di Sandra come un invito alla ribellione. Colpita dalla vicenda e sentendosi in qualche modo responsabile, accetta di ospitarla. Questa decisione avrà conseguenze imprevedibili: prima viene accusata di rapimento, poi coinvolta nelle indagini quando Samantha sparisce di nuovo. Grazie alla sua sagacia investigativa, riuscirà a guadagnarsi il rispetto del burbero commissario Campani, ma nel frattempo dovrà affrontare l’inatteso turbamento per Pier, un affascinante avvocato che non esita ad aiutarla nelle sue intricate avventure. In questo romanzo a metà tra il giallo e il rosa, le dinamiche familiari e affettive si intrecciano a più ampie interazioni sociali e identitarie, in un confronto serrato tra mondi opposti.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2025
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it