Img Top pdp IT book
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv
19,86 € 20,90 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+200 punti Effe
-5% 20,90 € 19,86 €
disp. in 5 gg lavorativi disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,86 €
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,86 €
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della Tv Sara Bentivegna
€ 20,90
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Dettagli

1997
15 ottobre 2000
Libro universitario
184 p., ill.
9788843014231
Chiudi

Indice

Dal vecchio al nuovo: come sono cambiate le campagne / Centralità della campagna / Dalla campagna del partito alla campagna del candidato / Campaigns Don't Matter / Addio vecchie campagne, arriva la TV / L'organizzazione della campagna nell'età della TV / Il piano della campagna / La Scelta di una issue / Monitoraggio ed evoluzione di una issue / Posizionamento di una issue / La politica in TV tra spot e talk show / Comunicare politica in TV / L'ingresso della politica in TV / La conferma stampa / Il dibattito / Il talk show / Lo spot / La copertura della campagna da parte dei media / La campagna come strategia / Schema game vs. schema goberning / Chi è in testa' L'ultimo sondaggio dice che... / News ed eventi mediali / Altre news... / New media e campagne elettorali / L'ingresso dei new media nell´arena politica / Computer mediated communication / Cable TV e satellite / Un'informazione diversa per soggetti diversi' / Gli effetti dei media / Alla ricerca degli effetti / Gli effetti delle news / Gli effetti degli spot / Gli effetti dei dibattiti / Gli effetti dei talk show / Gli effetti dei sondaggi / La regolamentazione delle campagne / Il bisogno di regole / Regno Unito: il regno dell'imparzialità / Gli Stati Uniti: tra equal time e fairness doctrine / Francia: alla ricerca dell'uguaglianza / Italia: il tardivo ingresso della par condicio.

Conosci l'autore

Sara Bentivegna

Docente presso l’Università La Sapienza di Roma di Sociologia della comunicazione e Comunicazione politica.Tra le sue pubblicazioni: Teorie delle comunicazioni di massa (Laterza, 2003), Disuguaglianze digitali (Laterza, 2009), A colpi di tweet. La politica in prima persona (Il Mulino, 2015), Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale (con Giovanni Boccia Artieri – Laterza, 2019).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi