Ala Shawati
Dudu Tassa, una delle principali rockstar israeliane, è il nipote del musicista kuwaitiano Daoud Al Kuwaiti, le cui collaborazioni con suo fratello Saleh li fecero diventare famosi nel mondo arabo tra gli anni '30 e '50.
Dudu Tassa ha preso alcune delle registrazioni di Al Kuwait e le ha sviluppate e modernizzate nel suo suono.
Dudu Tassa e The Kuwaits hanno aperto il festival di Coachella qualche anno fa e sono stati anche scelti dai Radiohead come band di supporto in uno dei loro tour negli Stati Uniti.
Questa nuova versione in VINILE dell'album include una bonus track, Ala Shawati Dijlah Mur, con Karrar Alsaadi, cantante e compositore di Baghdad. Karrar è entrato nella storia come il primo artista iracheno a collaborare con Dudu Tassa e Jonny Greenwood (Radiohead, The Smile) nell'acclamato album "Jarak Qaribak" uscito nel giugno 2023.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it