Alan Ford: Cuori Spezzati - Max Bunker - copertina
Alan Ford: Cuori Spezzati - Max Bunker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alan Ford: Cuori Spezzati
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Copertina in cartoncino illustrata con risvolti, formato cm. 26 x 18,5 e pagine 269. Ottime condizioni. V392

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

269 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560663065856

Conosci l'autore

Foto di Max Bunker

Max Bunker

1939, Milano

Max Bunker è lo pseudonimo di Luciano Secchi, fumettista e scrittore. Ha creato numerosi personaggi dei fumetti come Alan Ford, Maxmagnus, Kriminal e Satanik in coppia con il disegnatore Magnus; e Maschera Nera, Atomik, El Gringo, Milord, Fouché, illustrati invece da Paolo Pifferaio; tutti ritenuti dei classici del fumetto italiano e dai quali sono stati tratti film e cartoni animati.Comincia collaborando con l'Editoriale Corno, del quale in breve tempo diviene direttore editoriale: attraverso di esso porta alla conoscenza del pubblico italiano i supereroi Marvel, come l'Uomo Ragno, i Fantastici Quattro, Daredevil, Capitan America, Hulk, I Vendicatori. Fonda la rivista «Eureka» nel 1967. Nel 1983, volendo sperimentare nuove formule in tutta libertà, fonda la...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it