Alareiks. Il falco di fuoco
410 d.c. fallite le trattative con l'imperatore, l'esercito visigoto, guidato da Alareiks, è in marcia verso Roma con l'intento di conquistarla. Lungo la loro calata incontreranno infidi pirati schiavisti, che li costringeranno a uno scontro all'ultimo sangue per il controllo della loro flotta. Dentro l'urbe, intanto, la congiura ordita dalla nobile Proba e dal gladiatore Spendios divampa con violenza, solo il pontefice Innocentius e il generale Maximus ancora si ergono contro di essa a strenui difensori della romanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it