L' alba bianca
Un romanzo basato sulle vicende storiche legate all'alluvione del 1968 in Valle Strona. È difficile fermare l'acqua che scorre dalla montagna così com'è impossibile fermare il tempo che passa ed i ricordi di quel momento così presenti nella memoria collettiva. Con questo romanzo l'autrice tenta di ricreare nuove emozioni dando voce alla gente comune. Un racconto che fa emergere, attraverso i pensieri e le storie dei protagonisti, una realtà parallela a quella della tragedia, che è quella della vita che scorre e continua anche dopo grandi dolori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it