Alba
Lasciatevi ammaliare dal seducente Mediterranean Symphonic Metal degli Sleeping Romance!
Sleeping Romance è una giovane band di Symphonic Metal fondata a Modena nel 2013 ed autrice del promettente debut album “Enlighten” dello stesso anno.
A quattro anni di distanza dal debutto e forti di un nuovo contratto con l’eccellente etichetta Austria Napalm Records, tra i migliori produttori di album Symphonic e Gothic Metal, il quintetto modenese torna con questo nuovo e molto più maturo secondo album, intitolato “Alba”!
Il gruppo offre una sinfonia romantica per i cuori spezzati.
"Alba" conduce l’ascoltatore in un viaggio musicale fatto di poderosi arrangiamenti lirici orchestrali e canzoni dalle melodie trascinanti, emozionanti, a volte oscure e spaventose, mostrando una spiccata personalità in un genere ormai stereotipato.
La cantante Federica Lanna da peso ad ogni parola che canta, come nella bella "Where The Light is Bleeding", posta in apertura del CD, accompagnata dalla potenza dellechitarre suonate da Federico Truzzi.
Il quintetto italiano mostra una vera maestria, in quanto riesce a fondere i suoni classici del genere con un potente Riffing di chitarra in stile Melodic Death Metal, mantenendo sempre una bella nobiltà melodica e fantasia teatrale.
Per gli appassionati del migliore Symphonic Metal e di band come Xandria, Delain, Epica, Nightwish, Within Temptation ed Edenbridge.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it