Remake del capolavoro del film Zombi (1978) di Romero da cui prende spunto la critica negativa verso quest'epoca consumistica. Il film inizia alla grande, la situazione del mondo è catastrofica, gli zombie si moltiplicano a vista d'occhio e i superstiti decidono di salvarsi occupando un centro commerciale ma sarà diffice restare vivi contro gli zombie che sono in grado di correre velocemente. Basta solo un morso per contagiare gli essere umani e trasformarli in creature assetate di sangue. Bello anche il finale che è presente durante i titoli di coda
L' alba dei morti viventi
Un'inspiegabile epidemia ha decimato la popolazione mondiale eppure i morti non sono morti. Sono diventati zombie, destinati a trascinarsi per l'eternità alla ricerca della carne e del sangue dei pochi superstiti con cui sfamarsi. Alcuni disperati sopravvissuti di una cittadina del Wisconsin cercano rifugio in un grande centro commerciale: dovranno imparare non solo a difendersi dalle sempre più nutrite schiere di zombie, ma anche a coabitare in una situazione critica e ai limiti della sopravvivenza. Sigillati e protetti dal mondo esterno, useranno tutte le risorse a loro disposizione nella lotta disperata per rimanere vivi ed umani. Rivisitazione del classico horror apocalittico L'alba dei morti viventi, di George Romero.
-
Titolo originale:Dawn of the Dead
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2010
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1);Portoghese (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Cinese; Coreano; Greco; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Polacco; Portoghese; Russo; Spagnolo; Tedesco; Thai
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it