L' alba di un nuovo impero. Le cronache dei vichinghi
Scandinavia, terra selvaggia popolata da clan in eterna lotta per il potere. Quest'opera sperimenta la fusione tra resoconti dettagliati di battaglie campali e avvenimenti narrativi ambientati in quei luoghi immersi nella natura incontaminata che furono teatro delle più famose saghe norrene che oggi conosciamo e amiamo. Il primo volume della trilogia è incentrato sulla nascita dei primi elementi di contrasto che sfoceranno in una guerra sanguinosa. Ludwig è soltanto un ragazzo che vive con suo padre e il suo senso di responsabilità gli impone di seguirlo ovunque. Egli ha un concetto molto fanciullesco di amore e giustizia non avendo avuto la possibilità di conoscere né l'uno né l'altro. Quando si troverà coinvolto nelle vicende politiche del suo clan, dovrà riuscire a sopravvivere, nonostante il suo carattere timido e sottomesso, in questa società che non dà spazio alla debolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it