L' alba. Extinction. Vol. 1 - Gianluca D'Aquino - ebook
L' alba. Extinction. Vol. 1 - Gianluca D'Aquino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' alba. Extinction. Vol. 1
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Zombie - romanzo breve (65 pagine) - L’alba di un nuovo giorno per l’umanità. Nulla è più come prima. Ma, ancora una volta, ciò che appare privo di spiegazioni si rivelerà asservito alla natura perversa e immutabile dell’uomo. Tutto è cambiato ma nulla è come sembra... Nell’alba di quello che si preannuncia come l’ultimo gemito dell’umanità, devastata dal dilagare di un morbo che muta gli esseri umani in feroci cannibali tormentati da un’insaziabile fame, c’è ancora chi preserva il germe della speranza. Ksenija e Darrell, due contractors, hanno il compito di scortare un biologo, Vance, e un hacker, Joshua, in un luogo dove il destino dell’umanità potrebbe non essere ancora segnato. Un compito e un luogo che solo Ksenija, al soldo di un oscuro mandante, è autorizzata a conoscere. Gianluca D’Aquino, nato ad Alessandria, classe 1978, è autore di romanzi, sceneggiature e racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori (Lettera dall’Eritrea, Il rumore del vento, La casa sul lago, La quintessenza, Il tempo delle risposte, Al di là del tempo) e nelle antologie e collane Delos Books (Quel che non è dato sapere, Torino 1835 e Extinction – Il crepuscolo, seconda parte di Extinction – L’alba, di prossima uscita per la serie The Tube Exposed). Vincitore di numerosi premi letterari, è in pubblicazione con una trilogia epica sull’islamizzazione del mondo, a partire da ottobre 2016.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788865306697

Valutazioni e recensioni

  • Silvia Vigliotti

    Primo capitolo della saga distopica inaugurata da Gianluca D'Aquino, che prosegue con "Extinction II - Il crepuscolo" e "Extinction III - La notte" ed è attualmente in attesa del quarto atto. Storia originale e piacevole, capace di condurre il lettore nella raccapricciante ambientazione "post-morbo" che fa da scenario all'intreccio di vite e di vicende personali dei personaggi, raccontata con il giusto registro, in equilibrio fra il fantascientifico, l'horror, l'action e l'approccio delicato e introspettivo più propriamente tipico di altri generi di romanzo, in cui non mancano sentimenti e riflessioni più profonde. Intrigante il personaggio di Ksenija, quintessenza della donna-guerriera, portatrice di un segreto opprimente figlio di un passato lontano, e altrettanto affascinante il master-sniper Darrell, veterano di tutte le guerre maledette, reduce sopravvissuto a tutte le stragi oscure, ma antitesi dell’esecutore di pietra, scavato da un male subdolo che non può e non deve rivelare.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows