Albachiara
Narrato in prima persona, un racconto che si fionda nella psicologia di un ragazzo di vent'anni che perde la fiducia e la speranza in se stesso, deluso e ferito dall'amore si abbandona ai sentimenti e sensazioni più miseri e meschini dello stesso: odio, apatia, abbandono, depressione. Svilupperà una nuova concezione della vita attraverso i due suoi amori più devastanti: l'ancora e la speranza. Innamorato di una ragazza, viene poi deluso dalle parole e dalle promesse di quest'ultima. Intrappolato in un amore che a dispetto della distanza resiste, ma lo ferisce come in alcune occasioni lo salva. Conoscerà poi una seconda ragazza, con una vita combattuta piena di traumi e sofferenza, e imparerà da quest'ultima come affrontare i dispiaceri più dolorosi che purtroppo a volte la vita ci presenta. Come non pochi inciampa nell'amore cadendo nel pozzo più profondo del suo cuore, che lo annega e lo asciuga con mani gelide ed erose; lo stesso amore che lo afferra in un abbraccio caldo e accogliente, che lo salva recuperandolo da quel pozzo profondo, colmo e afflitto da dolorosi ricordi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it