L' albergo delle tre rose
"C'è un locale in Milano dove tutta la notte si gioca freneticamente. E non si gioca soltanto: ognuna delle persone che lo frequenta e che vi abita ha in sé un segreto inconfessabile e si muove e agisce, ordendo terribili trame." Milano. Una lettera anonima recapitata alla Questura preannuncia una tragedia: all’Albergo delle Tre Rose la vita di parecchie persone è in pericolo. Quale sia la natura di tale minaccia, ancora non è chiaro; ma il commissario De Vincenzi è deciso a scoprirlo. Ha appena finito di leggere la lettera, quando arriva la notizia che un uomo è stato trovato impiccato proprio all’Albergo delle Tre Rose. Sono le undici di sera. Per il commissario inizia così una notte insonne fra le stanze fumose dell’albergo, in compagnia di misteriosi ospiti che sembrano nascondere un segreto di cui nessuno osa parlare. Ma per De Vincenzi è chiaro che quelle persone non si trovano là dentro insieme per una semplice coincidenza. Ogni nuova scoperta rende la vicenda più intricata e sconcertante. E intanto, la minaccia sconosciuta continua a muoversi tra i corridoi di questo Albergo, in cui «il diavolo sghignazza in ogni angolo». Con la prefazione di Lorenzo Scano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows