Alberi ribelli
Nel cortile di una scuola, un giorno, l'Albero Ribelle inizia a camminare. Rendendosi conto di dover essere abbattuto, si oppone al suo destino e corre nel bosco a radunare alleati. In breve tutti gli alberi imparano a muoversi da soli, con l'intenzione di dar contro al nemico comune: l'uomo. Corrado, un ragazzino con la testa tra le nuvole, dovrà impegnarsi parecchio per convincere gli adulti di ciò che sta accadendo. Gli alberi stanno infatti sequestrando i suoi amici uno dopo l'altro, ma nessuno sembra capire bene la situazione. Anche il Ginepro, l'albero più saggio del bosco, è molto preoccupato. Solo dovendo mettere a rischio la sua vita, l'Albero Ribelle potrà capire che la violenza non si combatte con altra violenza e che le cose dovrebbero proprio tornare come prima. O quasi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows