L' albero degli amanti perduti - Santa Montefiore - copertina
L' albero degli amanti perduti - Santa Montefiore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
L' albero degli amanti perduti
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Sofia cresce in una grande famiglia nel mezzo della pampa argentina, fra partite di polo e privilegi. Orgogliosa e testarda, è adorata da tutti, ma lei stravede solo per i cugini: Maria, la sua migliore amica, e Santiago, di cui è perdutamente innamorata. Ma quando Sofia e Santiago diventano amanti, la famiglia non può più tollerare la relazione proibita e spedisce la ragazza in Europa, dove Sofia piano piano si ricostruisce una nuova vita. Finché un avvenimento drammatico non la riconduce nell'amata Argentina dall'uomo che non ha mai davvero dimenticato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

18 giugno 2003
501 p.
9788845424281

Valutazioni e recensioni

  • ANNAMARIA DE GIOSA

    Una intensa profonda storia d'amore e non solo un romanzo per romantici. Intensa la trama che non annoia, benchè si snodi in diversi decenni della vita dei personaggi. Affascinanti, passionali, combattivi i protagonisti di questo amore, di cui vivi le gioie ed i dolori attraverso una lettura che ti rapisce. Che altro aggiungere...da leggere!

  • Beatrice Ruscio

    Un amore che sarebbe stato per sempre, una storia piena di intensità, sofferenza, passione e orgoglio. La storia d'amore di Santi e Sofia ti entra nel cuore e non ti lascia più. Forse perchè ognuno di noi ha nella sua storia personale dei rimpianti, dei rimorsi e dei "se solo" che ti tengono ancorato al passato, facendoti immaginare le possibili svolte della propria vita. Quando penso a questo libro mi vengono in mente i versi di Gozzano "Non amo che le rose che non colsi. Non amo che le cose che potevano essere e non sono state". Bellissimo!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it