L'albero della vita
L’albero della vita è il primo Album del gruppo Tal Neunder. È un album la cui storia si sviluppa e cresce esattamente come i rami dell'albero della vita: si estende in tutte le direzioni ed esplora i meandri più disparati della coscienza. Nelle fronde si intersecano miriadi di esperienze profonde a cui l'essere umano è esposto nel suo cammino confusionario e mortale. In esso vi è il bene e il male, la luce e l'ombra, la redenzione e la materialità. Nel disco è contenuta anche la versione di Sirima, già inserita nell’ultimo disco pubblicato nel 2023 del gruppo storico Le Orme.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it