L'albero della vita. Lignum vitae metafora del desiderio di eternità
Libro d’arte e di storia, con una forte connotazione legata alla religione cristiana, il volume raccoglie e commenta la millenaria sequenza della rappresentazione dell’albero della vita. Ciascuna delle immagini riprodotte, dall’antichità ai nostri giorni, è commentata sotto diversi profili: storico, antropologico, teologico. Il volume è quindi un libro d’arte e di religione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:29 maggio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it