Il dottor Moray, ritiratosi in Svizzera, a godersi le proprie ricchezze, dopo una vita trascorsa a soddisfare i propri egoismi, decide di andare alla ricerca dell'unica donna che forse aveva amato. In questa ricerca incontrerà la figlia della donna e deciderà di riversare su di lei l'affetto negato alla madre. Ma l'egoismo e l'avidità sono in agguato... Un romanzo drammatico, denuncia delle debolezze della società.
L' albero di Giuda
È questo il romanzo in cui l'intenzione sociale di Cronin trova l'espressione più realistica e coraggiosa: la vicenda del dottor David Moray che, ritiratosi in Svizzera, dopo una vita di egoismo, a godersi le proprie ricchezze, ritrova la ragazza che ha amato e abbandonato per un matrimonio economicamente conveniente e sulla figlia di lei riversa l'affetto che ha n egato alla madre. Un'accorata, drammatica denuncia contro l'avidità, la grettezza, la malvagità degli uomini e della società.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ARIANNA VERANI 02 aprile 2012
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows