Libro Albertina
Libro Albertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Albertina
Disponibile in 5 gg lavorativi
11,90 €
11,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


  • Categoria: NARRATIVA
  • Editore: Bompiani
  • Anno: 1945
  • Formato: 12x21 cm - Copertina Morbida
  • Pagine: 105
  • Lingua: Italiano
  • Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Albertina - Tre Atti a Tempi Scomposti - V. Bompiani - Ed. Bompiani - 1945 - Editore: BompianiAnno: 1945Formato: 12x21  cm - Copertina Morbida Pagine: 105 Lingua: ItalianoCondizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.

Immagini:

Albertina
Albertina
Albertina

Dettagli

105 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563151016521
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​