Alberto Abate: Artificio ed Immaginazione
Buono stato, coperta illustrata in cartoncino patinato, su 1.a di coperta Prometeo o L'altro Lucifero, 1986, qualche segno d'uso, tagli leggermente ambrati, pagine, in carta patinata, in ottimo stato. Illustrazioni in b. e n. fuori testo. Fotografie: Sergio Pucci, Elio Montanari. Traduzione: Piera Glesaz. introduzione: Giuseppe Borbey. Pubblicazione realizzata dalle Iniziative Speciali del Gruppo Editoriale Fabbri. I volume della collana Valle d'Aosta Cultura. Lingue: Italiano, Francese. Numero Pagine 84
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it