Alberto Manfredi. Incisioni dal 1977 al 1984. Con uno scritto di Paolo Bellini - copertina
Alberto Manfredi. Incisioni dal 1977 al 1984. Con uno scritto di Paolo Bellini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alberto Manfredi. Incisioni dal 1977 al 1984. Con uno scritto di Paolo Bellini
Disponibilità immediata
137,50 €
137,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 24, pp. (10) + 96 tavole f.t. . Bross. orig. ill. Perfetta conservazione. Edizione stampata in 615 esemplari numerati. Il presente porta il numero 75 e fa parte della tiratura  di testa di 90 esemplari accompagnati da 2 incisioni numerate e firmate da Alberto Manfredi. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 24, pp. (10) + 96 tavole f.t. . Bross. orig. ill. Perfetta conservazione. Edizione stampata in 615 esemplari numerati. Il presente porta il numero 75 e fa parte della tiratura  di testa di 90 esemplari accompagnati da 2 incisioni numerate e firmate da Alberto Manfredi. </p>

Immagini:

Alberto Manfredi. Incisioni dal 1977 al 1984. Con uno scritto di Paolo Bellini

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261513871
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it