Albrecht Dürer: temi e tecniche - Bruno Passamani,Simona Tosini Pizzetti - copertina
Albrecht Dürer: temi e tecniche - Bruno Passamani,Simona Tosini Pizzetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Albrecht Dürer: temi e tecniche
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo della mostra tenuta alla Fondazione Magnani Rocca, Mamiano di Traversetolo, Parma, 15 settembre-1 dicembre 1996.. 215 p., 28 cm, bross. Buono. Piccolo strappo al foglio di sguardia a fine volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Albrecht Dürer: temi e tecniche

Dettagli

215 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031514962
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it