The Albums. 1968-1972 (Box) (Vinyl Clear Transparent)
Pentangle: The Albums: 1968-1972 in vinile per la prima volta tramite Svart Records Tra il 1968 e il 1972 vengono pubblicati 6 album in studio del primo supergruppo folk dei Pentangle. Caratterizzato dal talento cantautorale dei chitarristi Bert Jansch e John Renbourn, insieme al bassista Danny Thompson, al batterista Terry Cox e alla cantante Jacqui McShee, il loro innovativo folk-fusion comprendeva elementi di jazz e pop, che hanno lasciato un'influenza e un'eredità durature. Ora, per la prima volta, questi album sono disponibili in un cofanetto deluxe di 14 Lp. Ogni album è stato ampliato con una grande quantità di materiale bonus, tra cui selezioni scelte da LP solisti contemporanei di Bert Jansch e John Renbourn, out-takes e brani dal vivo. In tutto il pacchetto, c'è una quantità impressionante di 22 registrazioni inedite su LP. Alcuni degli album vengono ristampati in vinile per la prima volta dopo decenni: l'ultimo LP di Solomon's Seal risale al 1977, seguito da Reflection nel 1980.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:14
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Disco 11
Disco 12
Disco 13
Disco 14
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it