Un nome cruciale nell'evoluzione della musica popolare inglese, punto di raccordo tra il revival folk britannico, il rock progressivo ed il jazz (non fosse altro per quella incredibile sezione ritmica composta dal bassista Danny Thompson e dal batterista Terry Cox). Tutti gli album incisi da il gruppo tra il 1968 ed il 1972 sono raccolti in questo cofanetto, che ci regala le versioni finemente rimasterizzate in occasione del 50nnale della loro nascita. Le scalette dei dischi da studio sono state opportunamente espanse con materiali extra d'epoca e selezioni dai non meno affascinanti dischi solisti dei due chitarristi Bert Jansch e John Renbourn. 22 in totale i brani inediti per una delle operazioni discografiche più importanti dell'anno.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:7
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it