Alcachofa
Meno minimalista che profondamente, orgogliosamente, regalmente trattenuta, la sua musica è piena di pause e spazi bianchi; sovrappone i generi finché non ne rimangono solo i contorni, come una sorta di sintesi sottrattiva usata per cancellare tutto tranne l'essenza di una data combinazione di toni. Originariamente pubblicato dalla Playhouse come cofanetto 3x12", la riedizione aggiunge un quarto 12", "Alcachofa Tools” finalmente ristampato!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it