Alcantara
Il mistero e l'indagine appartengono alla Storia come alla contemporaneità: in 13 racconti vengono scandagliati ambienti e personaggi molto diversi tra loro, reali e immaginari, trasportandoci in atmosfere ora fiabesche, ora realistiche o in terre esotiche e lontane. Da Sigmund Freud, alle prese con lo scrittore Franz Kafka e i suoi incubi, o in veste di amico e confidente di una giovane psicanalista, al filosofo Cartesio, vittima del fascino di una regina; da un vecchio insegnante con i suoi sette gatti, a uno sciamano potente guaritore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it