L'alchimista
"L'Alchimista" è la storia di una iniziazione. Ne è protagonista Santiago, un giovane pastorello andaluso il quale, alla ricerca di un tesoro sognato, intraprende quel viaggio avventuroso, insieme reale e simbolico che lo porterà fino all'Egitto delle Piramidi. E sarà proprio durante il viaggio che il giovane, grazie all'incontro con il vecchio Alchimista, salirà tutti i gradini della scala sapienziale: nella sua progressione sulla sabbia del deserto e, insieme, nella conoscenza di sé, scoprirà l'Anima del Mondo, l'Amore e il Linguaggio Universale, imparerà a parlare al sole e al vento e infine compirà la sua Leggenda Personale. Edizione speciale per celebrare un milione di copie vendute in Italia.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'alchimistaAutore: Coelho PauloEditore: BompianiAnno: 1997"L'alchimista" È La Storia Di Una Iniziazione. Ne È Protagonista Santiago, Un Giovane Pastorello Andaluso Il Quale, Alla Ricerca Di Un Tesoro Sognato, Intraprende Quel Viaggio Avventuroso, Insieme Reale E Simbolico Che Lo Porterà Fino All'egitto Delle Piramidi. E Sarà Proprio Durante Il Viaggio Che Il Giovane, Grazie All'incontro Con Il Vecchio Alchimista, Salirà Tutti I Gradini Della Scala Sapienziale: Nella Sua Progressione Sulla Sabbia Del Deserto E, Insieme, Nella Conoscenza Di Sé, Scoprirà L'anima Del Mondo, L'amore E Il Linguaggio Universale, Imparerà A Parlare Al Sole E Al Vento E Infine Compirà La Sua Leggenda Personale In Buone Condizioni, non comune.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it