Alcibiade : scene Greche in dieci quadri - Felice Cavallotti - ebook
Alcibiade : scene Greche in dieci quadri - Felice Cavallotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alcibiade : scene Greche in dieci quadri
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri l'affascinante mondo dell'antica Grecia attraverso gli occhi di Alcibiade! In "Alcibiade: scene Greche in dieci quadri", Felice Cavallotti ci trasporta in un viaggio epico tra le meraviglie e le contraddizioni di una delle figure più enigmatiche della storia greca. Attraverso dieci quadri vividi e coinvolgenti, il lettore viene immerso in un racconto che intreccia politica, passione e tradimento, senza mai svelare completamente i segreti del protagonista. Temi unici come l'ambizione sfrenata, la ricerca del potere e la complessità delle relazioni umane sono esplorati con maestria, rendendo l'opera un'esperienza letteraria originale e avvincente. Lo stile raffinato di Cavallotti, riconosciuto per la sua capacità di evocare immagini potenti e dialoghi incisivi, ha conquistato il plauso della critica e numerosi riconoscimenti. Questo libro è perfetto per gli appassionati di storia, gli amanti della letteratura classica e chiunque desideri esplorare le profondità dell'animo umano attraverso una narrazione avvincente e ben costruita. Non perdere l'opportunità di immergerti in un racconto che ti lascerà senza fiato e ti farà riflettere a lungo dopo aver girato l'ultima pagina. Acquista "Alcibiade: scene Greche in dieci quadri" e lasciati conquistare dalla magia della storia!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528013465

Conosci l'autore

Foto di Felice Cavallotti

Felice Cavallotti

(Milano 1842 - Roma 1898) uomo politico e scrittore italiano. Garibaldino nel 1860 e nel 1866, deputato (dal 1873) dell’estrema sinistra, fautore del socialismo umanitario, fu una figura di rilievo nella vita politica italiana del suo tempo e avversò tanto il trasformismo di Depretis quanto i governi di Crispi. Giornalista aspramente polemico, sostenne violente dispute con numerosi avversari politici e morì in duello. Scrisse poesie (Il libro dei versi, 1898) e drammi (I pezzenti, 1871; Alcibiade, 1874; I Messeni, 1877), di contenuti e toni tardoromantici.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows