VIII migliaio: Aprile 1921. XVI/ 384/ rilegatura rifinita in carta ruvida beige con titoli in verde ai piatti e al dorso. Sguardie ornate in bianco/grigio a motivi vegetali con motto della Casa Editrice ("Illuminare"). Stato buono (aspetto leggermente 'polveroso' della copertina - pagine leggermente ingiallite). Indice: L'offensiva dell'amore - La Dama al Balcone e le serenate massacrate - La battaglia chimica e gli aloni azzurri - Una donna-premio - Il pazzo - Un'esposizione futurista navale - La 74 - Gli equipaggi della Luna - Il Deposito fa schifo - Vita da cow-boys - La marchesa Casati e i balli futuristi - Una festa napoleonica - I veleni del Golfo - Una festa petroliniana - Cavalleria medioevale e blindate futuriste - le ville nostalgiche - Duella fra Caviglia e la pioggia - La Vittoria - La villa devastata - Le Forze della gioia, della pietà e della vendetta - Lavami, lavami, o amore - Fiumi, campane, donne e mitragliatrici innamorate - Massaggio del corpo divino dell'Italia - Un parto in blindata - Un esercito in trappola - Pagiolin, colombo viaggiatore - Un isola profumata nel fiume puzzolente - La più bella notte d'amore - A mensa col vinto fra i rottami dell'Impero Austrungarico --- Opere di F. T. Marinetti. . 384. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1921
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it