Alcune osservazioni sulla proposta dell'OIC per il recepimento delle direttive UE 65/01 e 51/03 - Giuseppe Ceriani,Beatrice Frazza - copertina
Alcune osservazioni sulla proposta dell'OIC per il recepimento delle direttive UE 65/01 e 51/03 - Giuseppe Ceriani,Beatrice Frazza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alcune osservazioni sulla proposta dell'OIC per il recepimento delle direttive UE 65/01 e 51/03
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si propone di illustrare in chiave critica la proposta dell'Oic per l'integrale recepimento delle direttive comunitarie 65/01/CEE e 51/03/CEE, che modificano la disciplina dettata dalla IV e VII direttiva in tema di bilancio d'esercizio e consolidato, nell'intento di adeguarla ai principi contabili IAS/IFRS. Tale proposta si colloca nell'ambito del processo di armonizzazione dell'informativa di bilancio intrapreso dall'Unione Europea; pertanto, il volume rappresenta un'ulteriore tappa nell'evoluzione degli studi e delle ricerche afferenti il processo di armonizzazione dell'informativa di bilancio a livello internazionale, pubblicate nei volumi Raccolta coordinata dei principi contabili internazionali IAS/IFRS e relative interpretazioni SIC/IFRIC e L'implementazione dei principi contabili IAS/IFRS nell'ordinamento giuridico italiano, editi dalla medesima casa editrice.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., Brossura
9788854812819
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it