L' aldilà. Rappresentazioni, attese e fede cristiana
Le domande dell'uomo contemporaneo sulla reincarnazione, la curiosità per tutto ciò che attiene all'aldilà, lo sviluppo di alcune correnti di pensiero nel movimento New Age dimostrano che vi è una reale attesa circa questi problemi. Allo stesso tempo manifestano che la vita oltre la vita, cioè la speranza cristiana, appare ai nostri giorni poco attraente, incapace di rispondere agli interrogativi e alle angosce attuali. L'autore, in questo volume, ritiene che anche un cristiano può e deve mettere in discussione le proprie "rappresentazioni della vita oltre la vita, per approdare ad altre più adatte all'uomo di oggi, al fine di non mortificare la speranza cristiana il cui centro di gravità è costituito dal Cristo risorto.
Venditore:
Informazioni:
ALDILA` (L`) di HUBAUT MICHEL
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it