Aldo Bertinetti. Uomo del dialogo
"Don Aldo è stato davvero un prete che ha saputo dire "sì" con tutta la sua vita, nei diversi passaggi e anche in quelli più oscuri, accogliendo proposte e sfide che lo hanno condotto spesso su vie inesplorate e nuove. Don Aldo è stato un prete che ha saputo indicare il Signore e che ha condotto a Lui, e lo ha fatto perché profondamente radicato nella fede, in quella Parola che ci provoca a fidarci e ad affidarci. Don Aldo è stato un prete che ha seminato vita e luce, con slancio e generosità, veramente innamorato del Signore e del Vangelo". (Dalla Prefazione di mons. Alessandro Giraudo)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it