Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alea e rischio nel contratto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Gli studi raccolti nel volume affrontano, secondo diverse prospettive e attraverso molteplici piani di valutazione, i temi dell'eccessiva onerosità, dell'alea e del rischio nel diritto dei contratti. Il loro intento è quello di offrire un'analisi di quei temi e dei problemi che i medesimi suscitano, collocandoli sia sul piano della teoria generale del contratto, sia su quello della realistica considerazione delle questioni applicative che emergono dalla realtà effettuale del diritto degli affari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
240 p.
9788881144990
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail