Alessandra Loreti. In continuo cambiamento. Disegno per raccontare. Ediz. illustrata
Tutto nel mondo cambia di continuo. Cambiano le persone, i luoghi e le emozioni. Cambiamo noi e il mondo circostante. Cambiano le abitudini, i gusti, gli obiettivi personali, cambia il modo di osservare e vivere la propria vita. Alessandra Loreti ci guida in un percorso visivo alla riscoperta di questa trasformazione, proponendo un’idea per imparare a fluire nel cambiamento senza opporre resistenza. L’autrice, attraverso il disegno, riscopre un modo per accogliere la felicità e al tempo stesso lasciarla andare, per vivere il cambiamento trasformandolo in un racconto visivo. Citando direttamente le parole di Alessandra “Disegno per raccontare storie che possano sopravvivere al tempo ed evolvere col suo trascorrere. Colori ed emozioni affrontano i limiti del tempo per restituire memoria ai più piccoli attimi della vita”.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it