Alessandria ed il mito. Vapore e trifase. Ediz. illustrata
Alessandria per il grande pubblico è una tranquilla città di provincia del Piemonte di poco meno di centomila abitanti, ma per gli appassionati di ferrovia l'Alessandria degli anni sessanta è stata (e lo è tuttora) un mito. Qui coesistevano infatti i sistemi di trazione più amati dagli appassionati: il vapore e la corrente trifase. Di quegli anni cerco con questo libro di mie fotografie (e, separatamente, coi miei film dotati del sonoro originale allora registrato) di trasmettere agli appassionati una testimonianza concreta ed un ricordo che perpetui nel tempo il modo di essere di una "Ferrovia" ormai scomparsa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it