Alessandro Mendini. Gli scritti - copertina
Alessandro Mendini. Gli scritti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Alessandro Mendini. Gli scritti
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Pubblicato in collaborazione con la Fondazione Ambrosetti Arte Contemporanea e curato da Loredana Parmesani, il libro degli scritti di Alessandro Mendini intende essere una raccolta dettagliata dei testi che il progettista architetto e designer, ma anche scrittore, direttore di riviste, progettista di abiti e scenografie, pittore e sperimentatore di sé e del mondo - ha scritto dagli anni Sessanta a oggi al fine di presentare un percorso che non solo si è affiancato a quello della progettazione, ma che è divenuto progetto in sé compiuto. L'attività di scrittura di Mendini è da intendersi a volte come complementare al lavoro di progetto, ma più spesso come atto stesso del progettare attraverso la scrittura, il testo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>"Fondazione Ambrosetti Arte Contemporanea " - Volume in copertina rigida, 732 pagine con una illustrazione in nero dell'Autore in apertura. Testo a cura di Loredana Parmesani. Libro in condizioni di nuovo - brand new in original shrinkwrap.</p>.

Immagini:

Alessandro Mendini. Gli scritti

Dettagli

7 aprile 2004
732 p., ill. , Brossura
9788884918185
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it