Alessandro VI, Giulio II e Leone X nel Carnevale di Roma. Documenti inediti (1499 - 1520)
In-16°, pp. 93, brossura editoriale. Ottimo stato. Prima edizione (una delle sole 20 copie in carta distinta). L'Ademollo (Firenze, 1826-ivi, 1891) fu Consigliere alla Corte dei Conti e infaticabile erudito, autore di centinaia di dotti contributi, per lo più relativi alla società italiana dei secoli XVII e XVIII e alla storia del teatro e della musica in Italia.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1886
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it