Alexander, que era rico el domingo pasado (Alexander Who Used to Be Rich Last Sunday) - Judith Viorst,Ray Cruz - ebook
Alexander, que era rico el domingo pasado (Alexander Who Used to Be Rich Last Sunday) - Judith Viorst,Ray Cruz - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alexander, que era rico el domingo pasado (Alexander Who Used to Be Rich Last Sunday)
Disponibile su APP ed eReader Kobo
10,14 €
10,14 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


El domingo pasado, los abuelitos de Alexander le dieron un dólar. ¡Era rico! ¡Había tantas cosas que podía hacer con todo ese dinero! Podía comprarse todos los chicles que deseaba, o quizás un radiotrasmisor, si ahorrara suficiente dinero. Pero, de alguna manera, el dinero empezó a desaparecer… Esta edición en español de uno de los libros más populares de Judith Viorst encantará a los lectores de todas las edades.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9781442465305

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail