Alfabeto delle Piramidi. Tarocchi e scienze occulte. Da un manoscritto del 1890 - Giamblico - ebook
Alfabeto delle Piramidi. Tarocchi e scienze occulte. Da un manoscritto del 1890 - Giamblico - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alfabeto delle Piramidi. Tarocchi e scienze occulte. Da un manoscritto del 1890
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Vi sono delle ore nella vita di ogni uomo, in cui l'anima si raccoglie, lontano dai rumori del mondo, per chiedersi donde è venuta, dove va. C'è intorno a noi come un’atmosfera impenetrabile di misteri, e quando noi interroghiamo noi stessi, il mistero non cessa; le tenebre diventano più fitte. L'uomo ignora l'uomo. Le scienze occulte sono uno dei modi con i quali l'uomo può conoscere meglio sè, il suo destino, in questa terra e nelle esistenze future” Calunniata dai moderni che la confondono volentieri con la ciarlataneria, la Magia è stata la prima maestra delle grandi civiltà orientali: in India, in Persia, in Assiria. In Egitto la Magia fu religione e filosofia, dottrina morale e politica dell'umanità. Platone, Plutarco, Cicerone, Virgilio, non hanno dubitato d'inchinarsi davanti ai grandi misteri della segreta sapienza orientale. L’Alfabeto delle Piramidi introduce il lettore allo studio dei tarocchi uno dei metodi divinatori più antichi e misteriosi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788869374340

Conosci l'autore

Foto di Giamblico

Giamblico

(sec. II d.C.) scrittore greco. Di origine siriaca, scrisse il romanzo Storie babilonesi, di cui è conservato un compendio di Fozio con il titolo Racconto drammatico. L’intreccio si basa sull’illegittimo desiderio di Garmo, re di Babilonia, per Sinonide, moglie di Rodane: dopo avventurosi inseguimenti, scambi di persona, omicidi e i consueti riti magici, la coppia perseguitata si ricongiunge e Rodane conquista il regno. Nel filone principale si innestano, con la tecnica dell’excursus, divagazioni novellistiche ed etnografiche.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows