L' alfabeto di Lilith
L’ALFABETO DI LILITH è un’intrigante opera poetica della brillante Manuela Zen. Un libro intenso che racchiude lo yin e lo yang: la vita e la morte, l'esistenza e la non esistenza, la rivelazione e il mistero, la certezza e il dubbio, la domanda e la risposta, il bianco ed il nero, il sogno e la realtà. Il volume prende vita quando la madre lascia in eredità e testamento spirituale un libro, con scritto “Io sono soltanto Lilith”, da scrivere alla figlia. È qui che Manuela diventa per sempre poetessa… Biografia Autore Manuela Zen, nata il giorno 8 aprile del 1960, vive e lavora come farmacista nella provincia veneta. "Si comincia a scrivere perché aiuta a pettinare i pensieri e poi ci si illude di essere speciali; ma l’abilità nel raccontarsi non garantisce che si sia in grado di far arrivare delle emozioni a chi legge. Ci sono modi di scrivere con ritmi e melodie diverse; sono tutti parte di un’unica verità: la parola è un demone, che nasce dalla nostra mente e vi ritorna per modificarla."
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows