L' AlfaZeta dei tuoi sogni, ovvero. Ventuno piccole strane storie alla penombra della logica
Luca, già sette anni, chiede al padre di inventargli delle storie per farlo addormentare. Il solerte genitore si entusiasma e gli costruisce ventun favole per bambini (ma anche per adulti) dentro ci infila letteralmente di tutto: la fine dell'Universo, il colpo del secolo, bolle temporali nella storia dell'umanità, alunni fustigatori di insegnanti-padroni, grandi prestigiatori, vecchietti arrivati al capolinea, la pornografia del futuro, strani reperti archeologici, circhi di eccezionali fenomeni umani, l'undicesimo comandamento, le frontiere della clonazione, farfalle assassine. Ventun piccoli racconti che iniziano con una lettera dell'alfabeto, alla penombra della logica (là dove nessun adulto sano di mente è mai giunto prima).
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it