Alfred Adler psicologo di comunità. Attualità del modello etico e psicologico nella prospettiva dell'empowerment - Cosimo Varriale - copertina
Alfred Adler psicologo di comunità. Attualità del modello etico e psicologico nella prospettiva dell'empowerment - Cosimo Varriale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Alfred Adler psicologo di comunità. Attualità del modello etico e psicologico nella prospettiva dell'empowerment
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
37,00 €
37,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Alfred Adler, allievo geniale e ribelle di Freud e pioniere per troppo tempo trascurato dagli storici della psicologia, intuì l'importanza del legame tra sfera individuale e collettiva, tra alveo psicologico e ambiente sociale, anticipando le più moderne tecniche di psicologia della personalità, della prevenzione e del counseling. Un approfondimento agile e puntuale riabilita una delle figure più discusse e attuali della psicoanalisi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

pap6

Dettagli

255 p., Brossura
9788883356254
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it