Algoritmi
Sara, una giovane di famiglia agiata, si ritrova ricattata da un hacker, “Riddle”, dopo una notte in cui, per gioco, simula di essere una camgirl. Riddle la costringe a superare prove crudeli, minacciando di divulgare il video, e pubblica su un forum di scrittura “Diario di un maniaco”, un racconto a puntate del suo gioco perverso con Sara. I lettori, convinti che si tratti di pura finzione, partecipano entusiasti al suo avanzamento, contribuendo alla scelta delle torture psicologiche da infliggere alla protagonista. Con la sua privacy violata e la reputazione in bilico, Sara è intrappolata in un incubo che si snoda tra minacce digitali e sfide impossibili. Un thriller moderno e spietato che svela le ombre della tecnologia e il potere oscuro del controllo digitale. Quanto possiamo sentirci davvero al sicuro?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it