Un libro sulla storia del volo che passa anche da Pisa. In queste pagine c'è tutto lo spirito d'avventura dei pionieri del cielo Dalle gare agli inizi del Novecento alle origini dell'aeronautica, dalla descrizione del primo volo in aeroplano ai primi velivoli che solcavano il cielo d'Europa. E ancora, l'aviazione in Francia, le gare in Italia e a Pisa, il raid Parigi-Roma-Torino, quello pisano e le gare a San Rossore. Tutto arricchito con curiosità storiche, tecniche in un percorso che in fondo non ci appare poi così lontano.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:15 luglio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it