Alì, Malika, i sapori e i colori del Mediterraneo
Quanto può essere difficile per un figlio conciliare i propri sogni, le proprie ambizioni, i propri desideri con i valori e le tradizioni che la propria famiglia veicola? È possibile discostarsi dalle usanze senza per questo tradire le proprie origini? Tra origini ed originalità, tra passato e rinnovamento, tra commerci e amicizie si snoda la storia di Alì, giovane magrebino, figlio di mercanti con una spiccata inclinazione per il volo, la cura degli affetti, il senso degli affari. Sullo sfondo le magiche atmosfere del Mediterraneo, con i suoi colori, i suoi profumi, la sua incantevole geografia. E un legame tanto inusuale, quanto speciale: quello con Malika, una splendida aquila, arrivata nel suk ancora cucciola e inseparabile compagna di avventure di Alì.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it