Alia. L'arcipelago del fantastico. Antologia di narrativa fantastica
Un'antologia di narrativa fantastica che riunisce, divise in tre sezioni, racconti di autori italiani, giapponesi e di lingua inglese. Autori giapponesi, presenti con racconti inediti in Italia: Unno Jûza, Miyazawa Kenji, Dazai Osamu, Hayami Yûji, Yumeno Kyûsaku, Yamamura Bochô. Inglesi e americani: Robert W. Chambers, Frank W. Stockton, Charles Grant Allen, Sarah Orne Jewett, Theodor Roosevelt, H.F. Arnold e Mark McFadden. Per l'Italia Vittorio Catani, Nicoletta Vallorani, Alessandro Defilippi, Massimo Lo Jacono, Massimo Del Pizzo, Gloria Barberi, Milena Debenedetti, Davide Mana e Massimo Citi, con il racconto vincitore del premio Omelas 2002 "Sci-fi".
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it