Alice attraverso lo specchio si basa sull’omonimo scritto di Lewis Carrol, di cui ritroviamo solo l’idea del “attraverso lo specchio” e ci immergiamo in un mondo illustratoci dal regista Tim Burton nei suoi film, ovvero Alice in Wonderland e Alice attraverso lo specchio. La protagonista torna a casa dopo una lunga spedizione e ad attenderla ci saranno spiacevoli notizie che cambieranno i suoi piani… come anche il cadere da uno specchio in un’altra dimensione, familiare… Qui i suoi amici richiederanno il suo aiuto per salvare il loro più caro amico, il Cappellaio Matto, e dopo aver affrontato diverse peripezie e il Tempo in persona, Alice riuscirà a mettere tutti i pezzi al loro posto! Edizione molto ben fatta e illustrazioni curiosissime.
II libro del nuovo capolavoro cinematografico Disney. "Alice attraverso lo specchio", prodotto da Tim Burton e sequel del più celebre Alice nel Paese delle Meraviglie. Nel mondo fantastico di Wonderland, avventura e humour si fondono per dare vita a una storia da leggere tutta d'un fiato e in cui la protagonista, ritornando a Wonderland, scoprirà che le cose sono molto cambiate e che i suoi amici hanno bisogno di aiuto. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it