Alice in Sunderland
Sunderland! In epoca remota era uno dei più importanti centri culturali della Cristianità, nonché luogo in cui nacque e si sviluppò la civiltà inglese. Ai tempi della regina Vittoria era il più grande cantiere navale del mondo. Qui affondano le radici del capolavoro surrealista di Lewis Carroll Alice nel Paese delle Meraviglie. Entrate con noi nel leggendario teatro Sitnderland Empire per provare un'esperienza unica: una meditazione epica sul mito, sulla storia e sull'arte stessa del narrare. Così potrete decidere voi stessi se Sunderland esiste sul serio oppure è tutta immaginazione...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it