Alice nel paese delle meraviglie
Nato come libro per bambini, “Alice nel Paese delle Meraviglie” è un romanzo geniale, un classico intramontabile, un libro bizzarro, divertente ma anche crudele e fortemente satirico, ricco peraltro di numerose invenzioni linguistiche e neologismi. Narra di una bambina di nome Alice che, attraverso una tana di coniglio, precipita d’un tratto in un mondo fantastico popolato da bizzarre creature antropomorfe. Considerato uno dei migliori esempi del genere letterario nonsense, il suo corso narrativo, la sua struttura, i personaggi e le suggestioni a cui dà adito sono stati enormemente influenti sia nella cultura popolare che nella letteratura, specialmente nel genere fantasy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows