Alien Ancestry
Suphala, Jose James, Mazz Swift, Hadi Eldebek, Kinan Azmeh, Amir Elsaffar, John Hadfield, Matt Kilmer, Vijay Iyer. Suphala è una delle figure più creative ed innovative dell’attuale scena musicale indiana. Allieva di Ustad Allarakha e Ustad Zakir Hussain, ha suonato con i più grandi nomi della musica classica indiana e con stelle del pop del calibro di Norah Jones, Sean Lennon e Vernon Reid. La sua musica riflette le sue diverse esperienze musicali e spazia tra jazz, pop, soul, musica classica indiana ed occidentale ed altro. “Alien Ancestry”, suo imperdibile esordio per la new-yorkese Tzadik, è un’affascinante collezione di ritmo, composizione ed improvvisazione creata insieme ad illustrissimi collaboratori tra cui il pluripremiato pianista Vijay Iyer e favolosamente mixata dal leggendario Bill Laswell.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it