Belize. Julia Evans è una bella e capace reporter di guerra in missione nella piccola nazione dell'America Centrale: il suo compito è documentare la caccia e la cattura delle forze ribelli annidate nella giungla da parte di una pattuglia di militari. Ma le cose cambiano in fretta quando i soldati che accompagna scoprono una costruzione - strana e non mappata - all'interno della quale alcuni archeologi erano alla ricerca in passato di prove dell'esistenza aliena. Per Julia e i militari sarà l'inizio di un incubo: saranno presto tormentati e minacciati da forze sconosciute e terrificanti. Non potranno fare altro che fuggire e cercare di sopravvivere, mentre il segreto delle origini dell'Uomo è nelle vicinanze...
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Minerva Pictures, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it